Scacchiera elettronica - Modello Grandmaster


Pewatronic 'Grandmaster40'

Questa scacchiera elettronica esclusiva e in stile classico è una delle migliori del suo tipo. Grazie alla sua capacità di adattamento offre interessanti probabilità di vincita anche ai principianti. Può servire inoltre come master trainer anche per i campioni.

 

La superfice è fatta di intarsi di noce americano e acero. Le caselle di 40 mm offrono ai pezzi sufficiente spazio per avere un ideale “campo di battaglia”. Come conseguenza il giocatore ha un’ottima esperienza tattile e ottica durante il gioco.

 

Fatto a mano con molta cura per il dettaglio.


Pewatronic 'Grandmaster40'

I 64 diodi sullo schermo, per l’indicazione delle mosse, segnalano allo stesso tempo la casella iniziale e quella finale della mossa su un display colorato.

 

I sensori magnetici sviluppati appositamente per il Grandmaster riconoscono in modo affidabile le mosse fatte.

 

I suoni accentuano in modo gradevole le mosse del gioco.


Pewatronic 'Grandmaster40'

Lo schermo touch permette un uso ideale sia a destrorsi sia a mancini, e si presenta in un design semplice e senza tasti.

 

La documentazione offre informazioni dettagliate sulle funzioni e sulle diverse impostazioni.

 

Gli aggiornamenti, come alti motori scacchistici, vengono installati in modo confortevole tramite WLAN.<0}


Pewatronic 'Grandmaster40'

La scatola è fatta in legno massello di noce americano. Nell’incavo desto si trovano, ben accessibili, l’attacco elettrico e il tasto Start/Reset.

 

Il Grandmaster viene alimentato con un adattatore di rete fornito insieme alla scacchiera o con una power bank (2A), disponibile nei negozi.<0}

 


Pewatronic chessmen, king size 70mm

Il set di pezzi per scacchi è di legno di bosso (chiaro) e palissandro (scuro) e tutti i pezzi sono lucidati.

 

Con il loro peso di circa 400 grammi sono molto stabili e confortevoli da maneggiare e sulla parte inferiore sono coperti di feltro.

 

Il re è alto 70 mm.